Sportello Virtuale - Richiesta di prenotazione

Attenzione, verificare di avere attivi i javascript sul proprio browser, al fine di poter compilare e trasmettere correttamente i dati.

Lo sportello virtuale permette di contattare un operatore per richiedere una consulenza sulla propria situazione debitoria o sul fermo di un veicolo.

Non è utilizzabile per questioni inerenti:

per le quali è necessario utilizzare le apposite richieste online , oppure, in caso di impossibilità ad autenticarsi con SPID/CIE/CNS, i moduli di contatto.

La risposta a tali quesiti viene gestita con una mail e non necessita di un appuntamento con sportello virtuale.


Per accedere allo sportello virtuale compili i campi sottostanti ed attenda la conferma dell'appuntamento contenente il link che le permetterà di accedere alla videochiamata con un nostro operatore.

Requisiti per accedere al servizio:



Le sarà richiesto di mantenere il video attivato durante la conversazione in modo che il nostro operatore possa identificarla e possa procedere all'acquisizione dei documenti necessari.


Nota bene: i campi con * sono obbligatori


Il sistema invia una e-mail di conferma di tipologia non pec, quindi si consiglia di non inserire un indirizzo di posta elettronica certificata o accertarsi che il proprio gestore non abbia parametri restrittivi di invio/ricezione solo verso/da e-mail pec.
In tal caso, infatti, la e-mail potrebbe non essere recapitata correttamente.

I tipi di file supportati sono: PDF, JPG, JPEG, GIF, PNG, DOC, DOCX, ZIP, 7z, BMP, ODT, TAR, TIFF, TXT.
La dimensione massima per ogni allegato è di 5 MB


Captcha